12/07/2018

Per chi voglia formarsi come esperto nel campo dei cambiamenti climatici, accedendo alle più recenti conoscenze in campo scientifico e ad alcuni tra gli strumenti più importanti di analisi politica. Per chiunque cerchi un corso multidisciplinare che approfondisca gli aspetti sociali, economici e scientifici legati al fenomeno più importante e urgente della nostra epoca. Per chi cerca soluzioni innovative da un punto di vista tecnologico, comportamentale e sociale.

Sono aperte ancora per pochi giorni le iscrizioni al nuovo Master in Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici, nato dalla collaborazione tra l’Università Ca’Foscari Venezia e la Fondazione CMCC – Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici (CMCC). Rivolto a studenti italiani e internazionali, il Master mira a formare esperti in grado di comprendere la complessità del tema dei cambiamenti climatici nella sua dimensione globale e nelle sue interconnessioni con lo sviluppo sostenibile.
Il percorso offre l’opportunità di seguire lezioni di alto livello grazie allo stretto legame con il Dottorato in Science and Management of Climate Change.

Gli attuali studenti del dottorato si raccontano in un video, testimoniando l’alta qualità delle lezioni, le occasioni di networking e di stage che completano il percorso di formazione:

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 15 luglio 2018.
Per maggiori informazioni: