Best Climate Practices Contest 2016: votazioni aperte

Posted on

Il Concorso Best Climate Practices 2016 sul tema Ampliare l’accesso ai finanziamenti per il clima entra nella fase di votazione.
Si è chiusa infatti lo scorso 30 maggio la fase di ricezione di proposte per il Contest Best Climate Practices 2016, con decine di progetti e idee pervenuti da persone, gruppi e organizzazioni di tutto il mondo. Ora è tempo di definire i vincitori!

La pratica vincitrice sarà determinata da una combinazione delle votazioni online e delle valutazioni di un Panel internazionale di Esperti. Tutti sono invitati a partecipare per eleggere la Best Climate Practice del 2016: attraverso il proprio voto, si potrà contribuire a definire quale delle pratiche in concorso vincerà il premio di 3000 Euro per sviluppare il progetto proposto.
Le 14 buone pratiche in concorso – che rispettano i criteri di partecipazione definiti dal bando – sono ora pubblicate sulla piattaforma Best Climate Practices: per votare, basterà andare alla pagina Practices, selezionare il bottone rosso “In contest” ed esplorare le schede descrittive dei progetti candidati. Oppure, scoprirli tramite questa mappa:

Per dare il massimo supporto ai tuoi candidati preferiti, partecipa alle votazioni online e condividi le pratiche che ritieni più valide sui social network.

Come votare?

Le votazioni sono aperte dal 13 giugno al 18 luglio 2016 (17:00 CEST).

Solo gli utenti registrati alla piattaforma Best Climate Practices possono votare le loro pratiche preferite e aumentare così la loro possibilità di vittoria.
Registrati o accedi con le tue credenziali per votare e segui le istruzioni di voto indicate in questa pagina.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart