La Triennale di Milano, Milano - 20/24 marzo 2018

Dal 20 al 24 marzo 2018, alla Triennale di Milano, si terrà la terza edizione del Festival dei Diritti umani, evento culturale creato per sensibilizzare la cittadinanza sui diritti umani, per denunciare le loro violazioni e dare rilievo a chi li difende.

La Fondazione CMCC collabora alla Sezione EDU del Festival con una sessione dal titolo: “Economia, ecologia, etica. Le imprese eccezionali”.
Il prof. Carlo Carraro, membro del Comitato Strategico del CMCC, incontrerà gli studenti nella giornata inaugurale del Festival, il 20 marzo, presso il Teatro dell’Arte e Salone d’Onore (dalle ore 9.30 alle 13.30) insieme alla ciclista e cicloviaggiatrice Paola Gianotti (Sportiva dell’anno 2017 e Guiness World Record per il giro del mondo in bicicletta, una donna che non si limita a girare il mondo con la sua bicicletta ma usa le sue imprese eccezionali per distribuire solidarietà), in un evento dedicato alle imprese eccezionali e ai legami tra ecologia, economia ed etica.

Il Festival dei Diritti Umani è organizzato dall’associazione Reset-Diritti Umani, con il patrocinio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero degli Affari Esteri, e di diverse realtà istituzionali ed associazionistiche del territorio milanese e italiano.

Quando e DoveTop

Milano, La Triennale di Milano - 20/24 marzo 2018



ContattiTop Sito webTop Organizzato daTop
  • Associazione Reset-Diritti Umani