La letteratura sull’economia dei cambiamenti climatici sta crescendo ad un ritmo senza precedenti e diventa sempre più difficile per i ricercatori tenere il passo con i nuovi sviluppi della loro disciplina.
Climate ChangeS è un sito web creato apositamente per permettere ai ricercatori di aggiornarsi tempestivamente ed accuratamente sui nuovi documenti di ricerca.
Su base settimanale, i collegamenti alle più recenti e interessanti ricerche sulla Economia dei cambiamenti climatici vegono semplicemente aggregati da una varietà di fonti. Il focus è sulla ricerca di frontiera, con la maggior parte dei contributi che appaiono pochi giorni dopo essere stati pubblicati. Per questo motivo, gli articoli delle riviste scientifiche non vengono monitorati.
Climate ChangeS è stato progettato per i ricercatori del settore, soprattutto economisti, ma i decisori politici e i giornalisti specializzati, potranno godere di un utile strumento per ottenere un’ampia e tempestiva prospettiva sugli sviluppi della disciplina.