Annunciata la giuria del CMCC Climate Change Communication Award “Rebecca Ballestra”

Posted on

Annunciati i membri della giuria del concorso CMCC Climate Change Communication Award “Rebecca Ballestra”, organizzato dalla Fondazione CMCC – Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici in memoria dell’artista impegnata nel plasmare un futuro sostenibile.

Il CMCC Climate Change Communication Award “Rebecca Ballestra” è dedicato alle migliori iniziative di comunicazione capaci di sensibilizzare sul tema dei cambiamenti climatici attraverso attività nei campi dell’educazione, dell’advocacy, dei media e del coinvolgimento sociale.

Proponi il tuo progetto entro il 30 giugno 2021!

 

Un meteorologo. Un artista. Uno scienziato del clima. Un’innovatrice sociale. Una giornalista. E sono tutti dei grandi comunicatori.

I progetti proposti saranno valutati da una giuria composta da un team di esperti internazionali di alto livello, rappresentante la multidiscilpinarietà della comunicazione dei cambiamenti climatici.

La giuria valuterà i progetti presentati secondo criteri che includono il potenziale di innovazione, l’impatto, la capacità di raggiungere nuovi e ampi pubblici e l’affidabilità delle informazioni e dei dati forniti.

 

 

I finalisti e il vincitore del CMCC Climate Change Communication Award “Rebecca Ballestra”, insieme alle potenziali menzioni speciali che la giuria deciderà di assegnare, saranno annunciati nell’ambito di un evento di alto livello che si terrà in autunno 2021. L’autore del progetto vincitore, che avrà l’opportunità di presentare il proprio progetto e i propri lavori all’evento, riceverà un premio in denaro di 5000 euro.

 

Per maggiori informazioni sul CMCC Climate Change Communication Award “Rebecca Ballestra”, visita il sito www.cmccaward.eu

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart