Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato dell’Università Ca’ Foscari di Venezia

Posted on

L’Università Ca’ Foscari di Venezia ha emanato il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato 29° ciclo (Decreto Rettorale n. 304/2013).
In particolare, per quanto riguarda il corso di dottorato in “Scienza e gestione dei cambiamenti climatici”, sono disponibili 18 posti (9 con borsa, 6 senza borsa, 3 per eventuali candidati stranieri, in possesso di borse finanziate da istituzioni italiane o estere).

Ecco come partecipare:
La domanda di ammissione dovrà essere compilata, pena l’esclusione dal concorso, entro le ore 12:00 (ora italiana) di lunedì 27 maggio 2013.
La compilazione della domanda on-line è la sola modalità di partecipazione al concorso.
Non saranno ritenute valide le domande incomplete o prive dei titoli obbligatori richiesti dal bando.

Il calendario delle selezioni (che si terranno indicativamente nel periodo che va da metà giugno a metà luglio 2013), la composizione delle Commissioni e le date di pubblicazione delle graduatorie finali saranno rese note con successivo avviso mercoledì 29 maggio 2013. La pubblicazione online del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti ai fini della convocazione alle prove, se previste.
Pertanto i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, presso la sede delle prove, nel giorno e nell’ora indicati nell’avviso, esibendo un valido documento di riconoscimento.

Per ulteriori chiarimenti, i candidati possono scrivere a [email protected] o chiamare la Scuola Dottorale (041 234 7329), dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (ora italiana).

Tutte le informazioni su come partecipare al concorso sono disponibili qui.

Scarica il bando di concorso e l’allegato A.

Tutti i corsi di dottorato e i posti disponibili.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart