Giornata della Terra: annunciata la giuria del CMCC Climate Change Communication Award

Posted on

Con l’avvicinarsi della Giornata della Terra, che si celebra il 22 aprile incoraggiando consapevolezza e azione per il clima e l’ambiente, annunciamo la composizione della giuria d’eccezione che avrà il compito di selezionare il progetto vincitore della seconda edizione del CMCC Award. Scopri chi sono gli esperti che valuteranno i progetti di comunicazione dei cambiamenti climatici di maggior impatto nel mondo tra quelli che saranno presentati entro il 15 giugno 2023 su www.cmccaward.eu!

Il CMCC Climate Change Communication Award “Rebecca Ballestra” è l’iniziativa della Fondazione CMCC che evidenzia e premia le migliori iniziative di comunicazione capaci di sensibilizzare sul tema dei cambiamenti climatici attraverso diversi linguaggi come l’arte, il teatro, il video making, la musica, la fotografia, il giornalismo, la scrittura, il gioco, l’educazione, la data visualization e l’uso di canali e strumenti digitali.

A pochi giorni dalla Giornata della Terra, sono stati annunciati i membri della giuria della seconda edizione del CMCC Award: la giuria internazionale avrà il compito di valutare i progetti presentati secondo criteri che includono il potenziale di innovazione, l’impatto, la capacità di raggiungere nuovi e ampi pubblici e l’affidabilità delle informazioni e dei dati forniti.

La giuria del CMCC Award 2023 è composta da esperti di fama internazionale sulla comunicazione dei cambiamenti climatici:

 Scopri di più sulla giuria del CMCC Award 2023! 

 

I finalisti e il vincitore saranno annunciati nell’ambito di un evento di alto livello che si terrà a ottobre 2023. L’autore del progetto vincitore avrà l’opportunità di presentarlo durante l’evento e riceverà un premio in denaro di 5000 euro.

Proponi il tuo progetto entro il 15 giugno 2023!

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cmccaward.eu

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart