“Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici”: le nuove edizioni di Master e Dottorato

Posted on

La formazione universitaria d’eccellenza che prepara gli esperti di domani per la sfida più urgente dei nostri giorni è a Venezia, e vede la collaborazione di Fondazione CMCC. Tutti gli aspetti scientifici e socioeconomici dei cambiamenti climatici in due programmi formativi di alto livello.

La call for application del Dottorato in Science and Management of Climate Changeiniziativa congiunta dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e Fondazione CMCC, è online con scadenza il 21 aprile 2021.

I quattro anni di formazione in lingua inglese – di cui un anno di corsi a tempo pieno – sono finanziati interamente da 7 borse di studio per i vincitori del bando di concorso. Il percorso apre ad opportunità di ricerca e di lavoro in tutto il mondo, collegando i dottorandi ad una vasta rete internazionale di università e centri di ricerca di alto livello nel campo. Maggiori informazioni qui

 

 

L’8 aprile 2021, partecipa all’OPEN DAY del Master Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici! Registrati qui

Il Master in Science and Management of Climate Change è un programma di alta formazione di un anno che nasce con l’obiettivo di formare esperti in grado di comprendere e gestire la dimensione complessa e multi-sfaccettata delle sfide poste dai rischi climatici, integrando in un unico programma gli aspetti scientifici e socio-economici.

Per maggiori informazioni sul Dottorato in Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici:

Per maggiori informazioni sul Master in Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici:

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart